NAVIGHIAMO INSIEME.

Una donna al timone di un gruppo di lavoro con esperienze e professionalità selezionate per rappresentarti e supportarti al meglio alla scoperta di nuove opportunità di crescita per la tua impresa.

La Presidente

Dhebora Mirabelli

Imprenditrice edile da più di 20 anni e socia di un vivaio storico, con più di 50 anni di storia imprenditoriale.
È stata manager per l’internazionalizzazione di un’importante torrefazione, manager per la creazione di una linea di biodermocosmesi in vendita in store Yamamay, manager di area sviluppo per Cangiari moda e sposa etica, con cui ha vinto il premio Arabia Fashion Week con pubblicazioni su Vogue Italia e UK.

UNIMATICA

Il Presidente

Calogero Liotta

Imprenditore siciliano, nato a Caltanissetta nel 1970. La passione per la matematica e lo spirito dell’imprenditorialità ereditato dal padre, lo spingono negli anni ‘90 ad intraprendere gli studi di perito commerciale e programmatore, conseguendo il diploma presso l’Istituto Commerciale Tecnico di Caltanissetta. Dopo una lunga gavetta, decide di prendere le redini dell’azienda paterna (Concess.Olivetti Sistemi), un’esperienza che lo forgerà sin da giovanissimo in diversi ambiti: dalla gestione dei dipendenti al rapporto con fornitori e banche.

I Mandati Esplorativi per Filiera

Salvo Ferranti

sanita@confapisicilia.it

Gianstefano Passalacqua

trasporti@confapisicilia.it

Sebastiano Migliore

ambiente@confapisicilia.it

Emanuele Garrasi

chimica@confapisicilia.it

Alessandro Spadola

alimentare@confapisicilia.it

Antonino Messina

agriturismi@confapisicilia.it

Confapi Giovani e Confapi Donna

In seno agli organi di Confapi Sicilia anche un gruppo di lavoro per i giovani imprenditori che ha l’obiettivo di affiancare la direzione con proposte innovative e di dare voce alle imprese di nuova costituzione e un gruppo che vuole valorizzare e sostenere l’esperienza imprenditoriale femminile della Sicilia a livello nazionale e locale.