Confare per Cambiare

Diventa parte propositiva di Confapi Sicilia e iscriviti ora al comitato tecnico scientifico dei professionisti di Confapi Sicilia

Far parte di Confapi Sicilia, significa sostere le attività e la mission nel processo di sviluppo, internazionalizzazione, innovazione e di riscatto del territorio siciliano.

I professionisti di Confapi Sicilia che si candidano a far parte del comitato volontario di Confare per Cambiare,  nel rispetto dello statuto, saranno coinvolti nelle attività di utilità per l’Associazione. Insieme contribuiremo al raggiungimento di risultati, di sostenibilità, sviluppo e innovazione delle imprese associate e di valorizzazione delle start up che hanno richiesto supporto a Confapi Sicilia. Al comitato potranno aderire figure professionali titolari o delegati della imprese/studi professionali associati a Confapi Sicilia che si occupano di: consulenza specialistica, programmazione, risoluzione di problemi specifici, attività amministrative, promozione e commercializzazione di prodotti, finanza agevolata, accesso al credito, ecc..

Prima dell’adesione al gruppo di “CONFARE PER CAMBIARE” saranno verificate competenze spendibili e disponibilità effettiva alla partecipazione.

CANDIDATI A FAR PARTE DEL COMITATO CONFARE PER CAMBIARE

SARAI PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO CON NOI!


Scopri nel dettaglio cosa possiamo fare per la tua impresa!