made in Italia

Confapi Sicilia, in considerazione del momento attuale, in cui tutto il sistema è stato messo duramente alla prova e anche gli scenari più consolidati per l’export italiano sono messi in discussione, vi invita a partecipare all’iniziativa di UniCredit: #italianEXPerience. Un ciclo di incontri dedicati all’export delle principali filiere produttive made in Italy.

Il primo appuntamento, in programma il 19 maggio, sarà dedicato alle nuove sfide del settore turistico, tra quelli maggiormente interessati dal cambiamento in atto.

Il concetto di viaggio è cambiato. Le destinazioni, le modalità, la stessa visione del mondo sono cambiate e richiedono un approccio nuovo da parte degli operatori turistici.

Tourism EXPerience di UniCredit è un evento digitale che offre agli operatori turistici la possibilità di promuovere la propria attività, incrementare il proprio business e avviare nuove partnership commerciali internazionali.

L’evento si svolgerà su Digital Pavilion, una piattaforma virtuale creata appositamente per UniCredit con un Forum in plenaria aperto a tutti, per condividere riflessioni sul futuro del settore e sui cambiamenti necessari per reagire alla situazione in atto.

Per registrarsi all’evento: Clicca qui

Per ulteriori informazioni sull’evento e per visionare l’Agenda dell’evento:  https://digitalpavilion.eu/

Confapi Sicilia è lieta di diffondere questo importante appuntamento presso i nostri associati appartenenti al settore turistico, affinché possiate coglierne a pieno i benefici, soprattutto considerando il difficile e complesso contesto che stiamo attraversando.