Il 14 Maggio alle ore 11.00  si terrà un nuovo appuntamento di Pid To Connect: “Strumenti di gestione psicologica: come affrontare la fase 2″, sarà presente con noi, Cristina Di LoretoPsicologa e Psicoterapeuta.

Con questo webinar la CCIAA Palermo Enna vuole porre l’attenzione su alcune tra le possibili reazioni psicologiche a questo momento di grande crisi offrendo strumenti di self-help psicologico per gestire la fase 2 al meglio e potenziare la propria capacità di resilienza, faremo inoltre un approfondimento su come gestire la relazione con gli affetti, i clienti e i collaboratori.

Con l’aiuto di alcune recenti ricerche vedremo insieme strumenti anche apparentemente insoliti come l’utilizzo della nostalgia per potenziare le nostre relazioni e fidelizzare i propri clienti

Si chiama “effetto nostalgia”: Forbes l’ha definito come la più potente strategia di marketing in circolazione e sfrutta il potere dei ricordi e delle emozioni del consumatore. Grazie alle emozioni scaturite da una di queste campagne pubblicitarie le probabilità che si acquisti un prodotto o un servizio aumentano dell’80%. 

Se volete imparare a gestire la fase 2 e conoscere strategie di neuromarketing non potete perdervi l’appuntamento di giorno 14 Maggio.

Al webinar parteciperanno il Presidente Alessandro Albanese e il Segretario Generale Guido Barcellona. 

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link  https://bit.ly/2YyCsIC

SOLO chi si iscrive riceverà il link per accedere all’evento!

ùPer tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di seguire la pagina Facebook del Punto Impresa Digitale!