Un Master di altissimo livello destinato agli imprenditori associati per aumentare le competenze export in azienda

Incentivare la competitività imprenditoriale transfrontaliera con il supporto di esperti e investitori fin dalle prime fasi di sviluppo

Una partnership chiave per un’opportunità formativa ad altissimo valore aggiunto. Confapi e Unicredit promuovono il Master in Digital Export, per favorire lo sviluppo di nuove competenze tra le imprese associate e ispirare gli imprenditori su trend e scenari legati alla Digital transformation a supporto dei processi di export management, oltre che formare le imprese su temi di banca e finanza collegati alle attività di export e favorire attività di networking tra imprese e professionisti del settore.

Il Master si terrà nei giorni 18-19-20 novembre 2019. Associati per partecipare.

3 giorni di formazione gratuita con docenti esperti con un’elevata formazione nel campo dell’export management, una sessione di confronto con le best practices italiane e un’occasione di networking a livello internazionale per preparare la tua impresa ad esportare.

Il Master si terrà presso le sedi di Confapi Sicilia e si focalizzerà sul seguente programma:

  • Digital Export & Ready to go: Contesto, strategie e nuove frontiere
  • Digital Export & CX: Innovazione e strategie di Marketing
  • Toolbox: consigli e strumenti per muoversi in sicurezza.

Il Master è certificato e prevede il rilascio di un Diploma.

Inizia con il Master e prosegui con i nostri ambasciatori dell’internazionalizzazione.

Associati a Confapi Sicilia, partecipa al Master e accedi al supporto gratuito dei nostri ambasciatori dell’internazionalizzazione: una rete di professionisti, con posizioni ed esperienze consolidate sui mercati esteri, che possono fornirti gratuitamente un supporto per il tuo primo ingresso nei mercati di competenza.

Scopri gli ambasciatori per le aree ASEAN, New York e USA, Canada, Norvegia e Svezia, Ungheria, Australia. In arrivo anche la Colombia.