Un’opportunità interessante di Assocamerestero per le imprese del settore edile/design/costruzioni. Organizza la missione con i servizi del nostro ambasciatore dell’internazionalizzazione!

Camere di Commercio Italiane, consorzi e ad associazioni una missione commerciale dal 3 al 5 dicembre Toronto nei settori dell’arredo-design e dell’edilizia, in occasione della fiera IIDEX Canada coinvolgendo operatori del settore con incontri BtoB.

Confapi Sicilia ti offre gratuitamente i servizi per l’export

Se vuoi portare la tua esperienza in Canada nell’ambito della missione di Assocamerestero, ricorda che Confapi Sicilia ti supporta nella fase preparatoria al tuo ingresso nel mercato canadese: il nostro ambasciatore per l’internazionalizzazione per l’area Canada Peter Li Preti (consulta il profilo sulla pagina dedicata) ti offre una consulenza e servizi di supporto gratuiti per prepararti all’ingresso nel nuovo mercato.

Cosa si può fare nell’ambito della missione:

Candidarsi per partecipare a IIDEX Canada e Construct Canada per il settore edile e incontrare operatori del settore nel mercato.

Vuoi approfondire i vantaggi e le opportunità del mercato canadese? Abbiamo preparato una scheda che li riassume tutti.

Gli eventi target

IIDEX CANADA  e Construct Canada si uniscono in un evento dalla portata internazionale: nasce The Building Show, un riferimento per il Canada sull’architettura e il design, che ha come obiettivo quello di riunire le imprese nel Nord America nei settori costruzione, progettazione, arredo e l’immobiliare. 

Un evento che si concentra non soltanto sull’expertise imprenditoriale, ma anche sul confronto diretto per la definizione di nuovi orizzonti di sviluppo del mercato e delle imprese.

Ampio spazio è destinato alle attività B2B: non soltanto incontri, ma anche tavoli di confronto e spazi di aggiornamento su temi quali la sostenibilità, la negoziazione, l’innovazione, il project management e la responsabilità sociale di impresa.

Tutte tematiche che la nuova Presidenza di Confapi Sicilia ha fatto sue nell’ambito del Piano Triennale, per lanciare le imprese siciliane verso nuove opportunità di crescita e consolidamento a livello locale e globale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul SITO. Contattaci per saperne di più.